Torino Calcio, il derby contro la Juventus si giocherà il 4 maggio?

Juventus-Torino derby – Quest’anno il Derby della Mole potrebbe andare in scena il 4 maggio? Al momento non è ancora stato deciso nulla. Gli anticipi e i posticipi che gravitano attorno alla trentacinquesima giornata di Serie A, ovvero quella che prevede Juventus-Torino, devono ancora essere definiti.

Se i bianconeri dovessero riuscire a passare il turno in Champions League contro l’Ajax, sarebbero chiamati a disputare la semifinale d’andata o il 30 aprile o il 1° maggio e quella di ritorno o il 7 o l’8 maggio. I bianconeri potrebbero quindi chiedere di anticipare il match contro il Toro a sabato 4 maggio. Qualora tale ipotesi dovesse verificarsi la partita andrebbe a coincidere con il giorno delle celebrazioni per il 70° anno della tragedia di Superga. Impedendo di fatto la piena realizzazione delle commemorazioni, che i granata hanno già cominciato a organizzare.

Al momento come detto si tratta soltanto di un’eventualità, nei prossimi giorni vi saranno sicuramente aggiornamenti.

(Fonte foto: Gazzetta di Parma)

Leggi anche: 

Calciomercato Torino, due importanti club europei sulle tracce di Cutrone

Vives: “Baselli uomo chiave nella corsa all’Europa. Mi emoziono ancora per il San Mamés”

Gazzi: “Con lo Zenit i tifosi furono incredibili nonostante l’eliminazione”

Ferrero: “La Sampdoria merita l’Europa. Cairo si è pentito di aver fatto una cessione”

Come Arrigo Sacchi amo il calcio, e lo sport in generale, perché è la cosa più importante delle cose meno importanti, e come Maurizio Mosca cerco di spargere allegria tra la gente.