Torino calcio, Parigini: “Mi sto preparando da 2 anni per l’Europeo Under 21”

Parigini Torino – Il prodotto del settore giovanile granata Vittorio Parigi compie oggi 23 anni. Al momento è aggregato all’Italia Under 21 che questa sera affronterà i pari età della Croazia a Frosinone alle ore 18.30. Ecco le sue dichiarazioni a La Gazzetta dell Sport:

“Quando vengo in Nazionale sono felice, soprattutto se scendo in campo. Stiamo raccogliendo poco rispetto alla mole di gioco che produciamo. Stiamo tuttavia crescendo e siamo sulla strada giusta. Dobbiamo solamente essere più concreti e segnare. Dobbiamo sfruttare al meglio queste partite per migliorare poiché il tempo per prepararci in vista dell’Europeo che si giocherà in casa non è molto. 

Al momento non sono in perfette condizioni, potrei stare meglio, però mi alleno per raggiungere il top. 

Non voglio considerarmi certo della convocazione all’Europeo, ce la metterò tutta però per essere convocato e far parte del gruppo dei 23 che prenderanno parte alla manifestazione continentale. Da due anni mi preparo per giocare questo torneo e spero di riuscire a esserne un protagonista”. 

Leggi anche: 

Moretti: “Dispiaciuti per la sconfitta contro il Bologna, ora reagiamo subito a Firenze. Il mio futuro…”

Sadiq: “Illuso e umiliato da Gerrard durante la mia esperienza ai Rangers”

Pulici: “Senza la sudditanza arbitrale in favore della Juve, il mio Toro avrebbe vinto altri due scudetti”

Come Arrigo Sacchi amo il calcio, e lo sport in generale, perché è la cosa più importante delle cose meno importanti, e come Maurizio Mosca cerco di spargere allegria tra la gente.