Torino, che fine ha fatto Charlie Rowan?

Charlie Rowan Torino – A molti tifosi del Torino il nome di Charlie Rowan dirà poco o nulla. Probabilmente saranno in pochi a ricordarsi di questo giovane difensore inglese.

Il classe 1997 è infatti una meteora granata. Durante a scorsa estate si è allenato per alcune settimane in prova con il Torino, sotto lo sguardo vigile di Walter Mazzarri. Prima al Filedelfia e poi a nella fase iniziale del ritiro a Bormio. Rowan era all’epoca svincolato dopo aver fatto la trafila nel settore giovanile del Watford, squadra allenata in precedenza proprio dal tecnico toscano. Il centrale alto 192 cm non venne però ritenuto idoneo e non gli fu quindi offerto un contratto per restare in granata.

Rowan riuscì comunque a trovare un ingaggio, firmando con il Queens Park Rangers, andando a giocare però per la formazione Under 23 del club.

In questa stagione è invece passato in prestito dal QPR al Barnet FC, club del nord-ovest di Londra che attualmente milita nella National League, il quinto livello nella piramide del calcio inglese. Auguriamo il meglio a questo ragazzo che per alcuni giorni ha assaporato la maglia granata.

(Fonte foto: Profilo Instagram Ufficiale di Charlie Rowan)

Leggi anche: 

Mazzarri tra i 20 migliori allenatori d’Europa, lo riporta un’illustre testata internazionale: ecco la classifica

Cairo sul rinnovo di Mazzarri: “Credo sia arrivato il momento”

No comments yet! You be the first to comment.

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Content is protected !!