Torino-Crotone 0-0, le dichiarazioni di Giampaolo post partita (Serie A 2020-21)

Torino-Crotone 0-0 – Giampaolo è intervenuto ai microfoni di Sky Sport dopo il pareggio per 0-0 tra Torino e Crotone. Ecco di Seguito le sue dichiarazioni:

“Ero a conoscenza delle condizioni con le quali siamo arrivati alla sfida contro il Crotone, ero consapevole delle difficoltà di questa partita. Questo risultato non ci deve far recriminare o perdere fiducia. Quella l’avremmo dovuta perdere in altre gare, quando avevamo il risultato in mano e l’abbiamo gettato via.

Abbiamo giocato con responsabilità, con delle difficoltà. Il Crotone stava meglio di noi sul piano fisico, erano più rapidi e con le idee chiare. Mi aspettavo una partita difficile, così come si è poi rivelata. Prima di questo incontro abbiamo disputato 5 gare in 14 giorni. 

Venti giorni fa avremmo perso questa partita. La squadra ha saputo stare con la testa dentro la gara e affrontare le difficoltà iniziali, anche se abbiamo concesso il palleggio al Crotone. Ed è per questo motivo che voglio sottolineare l’intelligenza dei miei giocatori”.

(Fonte foto: Sky Sport)

Leggi anche: 

PAGELLE TORINO-CROTONE 0-0 / Pomeriggio poco ispirato per i Granata

Torino-Crotone 0-0: il tabellino

Come Arrigo Sacchi amo il calcio, e lo sport in generale, perché è la cosa più importante delle cose meno importanti, e come Maurizio Mosca cerco di spargere allegria tra la gente.