Torino-Debrecen: Pronostico, Probabili Formazioni e Quote (Europa League 2019-20)

Torino-Debrecen Pronostico – Questa sera, giovedì 25 luglio, andrà in scena la prima uscita ufficiale del Torino della stagione 2019-20.

Gli uomini di Walter Mazzarri affronteranno il Debrecen nel secondo turno preliminare di Europa League. La partita si disputerà allo stadio Giuseppe Moccagatta di Alessandria, con calcio d’inizio fissato alle ore 21.00. Nel precedente turno gli ungheresi hanno superato il Kukesi, vincendo 3-0 la gara d’andata e pareggiando 1-1 al ritorno.

PROBABILI FORMAZIONI TORINO-DEBRECEN

TORINO (3-4-3): Sirigu; Izzo, Nkoulou, Bremer; De Silvestri, Baselli, Meité, Ansaldi; Iago Falque, Belotti, Berenguer. Allenatore: Mazzarri

DEBRECEN (4-4-2): Nagy; Szatmári, Pávkovics, Tőzsér, Ferenczi; Haris, Takács, Varga, Kusnyir; Szécsi, Trujić. Allenatore: Herczeg

Direttore di gara: Maee (Danimarca)

PRONOSTICO E QUOTE TORINO-DEBRECEN 

Il Torino parte con i favori del pronostico, sulla carta intatti i granata sono tecnicamente superiori. Il Debrecen non va tuttavia sottovalutato, è infatti più avanti nella preparazione e sta quindi meglio fisicamente. La vittoria di Belotti e compagni è pagata 1.18, il pareggio 7.oo, 15.00 l’eventuale affermazione della squadra ospite. Interessante il pareggio a fine primo tempo quotato 7.5 volte la posta.

(Fonte foto: sito ufficiale Europa League)

Leggi anche:

Torino-Debrecen: le dichiarazioni di Tozser e Kosicky nel pre partita: “Strano giocare una partita come questa in uno stadio così piccolo” 

Calciomercato Torino, ceduti sette giocatori: ecco le formule dei trasferimenti