Torino e Atletico Madrid, possibile gemellaggio in vista?

Torino-Atletico Madrid Gemellaggio – Una delegazione dei curatori del Museo dell’Atletico Madrid, è stata invitata a fare visita a quello del Grande Torino.

A riportare la notizia è il quotidiano iberico Marca. L’incontro dovrebbe avvenire quando i Colchoneros si troveranno a Torino per la sfida di Champions League contro la Juventus il 12 marzo. 

Torino e Atletico Madrid sono due club con molti punti in comune, hanno entrambi una storia ultracentenaria, tifoserie molto calde e appassionate e quell’innata attitudine di combattere contro le avversità e il destino. Ambedue poi ospitano nella stessa città un top club del calcio mondiale che monopolizza trofei e pagine di giornale.

Da tutta questa serie di ragioni nasce l’idea dell’invito ai Rojiblancos di visitare il museo che raccoglie i 113 anni di storia granata. Si attende la risposta dell’Atletico Madrid, che con ogni probabilità dovrebbe essere positiva. E chissà che da questo evento non possa anche nascere un gemellaggio fra i tifosi delle due squadre. Nei prossimi giorni dovrebbero arrivare aggiornamenti.

(Fonte foto: siti ufficiali di Torino e Atletico Madrid)

Leggi anche: 

Romero su Belotti: “Un attaccante fa molto per la squadra se segna più di 20 reti”

Calciomercato Napoli, seguiti Andrea Belotti e Ciro Immobile per il dopo Mertens

 

No comments yet! You be the first to comment.

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Content is protected !!