Torino-Empoli 3-0: le dichiarazioni di Iachini nel post partita

Torino-Empoli – Il tecnico dell’Empoli Giuseppe Iachini è intervenuto in conferenza stampa al termine della partita persa dai toscani per 3-0 in casa del Toro. Ecco le sue dichiarazioni:

“Altre volte abbiamo giocato meglio, oggi negli ultimi 25 metri abbiamo spesso sbagliato la lettura dell’ultimo passaggio. Abbiamo comunque giocato un discreto primo tempo. Oggi abbiamo pagato alcune nostre ingenuità. Ingenuità che in Serie A non si possono permettere. Noi abbiamo tanti giovani che non hanno mai fatto la categorie dobbiamo crescere. In questo campionato se sbagli la posizione di un metro paghi a caro prezzo. Però abbiamo margini di miglioramento.

Nel secondo tempo siamo partiti bene, poi la rete arrivata su rimpallo di De Silvestri ci ha abbattuto a livello emotivo. 

Krunic è stato espulso per una parola di troppo all’arbitro, sono episodi che non si devono ripetere e deve migliorare in umiltà. 

In attacco ha giocato Mraz perché abbiamo tre partite in una settimana e abbiamo bisogno di tutti al massimo. Inoltre volevo giocarmi la carta La Gumina nel secondo tempo”

Leggi anche: 

Pagelle Torino-Empoli 3-0: i Voti dei Granata

Adem Ljajic può tornare al Torino a gennaio?

Calciomercato Torino, folta concorrenza per Lucas Piazon del Chelsea

Come Arrigo Sacchi amo il calcio, e lo sport in generale, perché è la cosa più importante delle cose meno importanti, e come Maurizio Mosca cerco di spargere allegria tra la gente.