Torino FC, Ansaldi: “Ora abbiamo 10 finali e sappiamo che ce la possiamo fare”

Cristian Ansaldi ha rilasciato una breve intervista al sito ufficiale del Torino in merito alla sconfitta subita ieri sera dai granata contro il Bologna. Ecco di seguito le sue dichiarazioni:

“È davvero gran un peccato uscire sconfitti dall’Olimpico Grande Torino davanti agli occhi dei nostri tifosi, che anche ieri sera si sono dimostrati fantastici. Bisogna fare i complimenti al Bologna che ha fatto una buonissima prestazione. Si può però affermare che siamo stati puniti per i nostri errori. Siamo risultati meno precisi e attenti rispetto ad altre partite e il calcio è questo e non ti perdona. 

Ora dobbiamo lavorare assieme. Rivedremo quello che di buono siamo riusciti a fare nel corso della partita, per poi provare a riproporlo nei prossimi match. Occorre poi esaminare gli errori commessi per cercare di non ripeterli in futuro. 

Spiace che sia arrivata questa sconfitta, tuttavia il nostro campionato non termina certamente qui. Ora abbiamo 10 finali che vogliamo disputare al meglio e sappiamo di potercela fare”. 

(Fonte foto: Corriere dello Sport)

Leggi anche: 

Che fine ha fatto il vero Soualiho Meïté?

Sono 7 i calciatori del Torino convocati dalle rispettive nazionali

Voti Torino-Bologna 2-3: Butta prestazione per i granata che subiscono un brutto stop nella corsa all’Europa

Come Arrigo Sacchi amo il calcio, e lo sport in generale, perché è la cosa più importante delle cose meno importanti, e come Maurizio Mosca cerco di spargere allegria tra la gente.