Torino FC, Baselli: “Crediamo nel sesto posto. Mando un abbraccio Mihajlovic”

Baselli Torino FC – Daniele Baselli ha rilasciato un’intervista apparsa oggi sulle colonne di Tuttosport. Ecco le sue dichiarazioni:

“Crediamo di poter arrivare al sesto posto. Doppiamo tuttavia dimostrarlo sul campo. I primi risultati non sono stati quelli che ci aspettavamo. In alcune occasioni siamo stati ingenui e su questo aspetto dobbiamo migliorare. Nella partita con il Napoli abbiamo dato un segnale, ora dobbiamo dare conferme contro l’Udinese. Dobbiamo migliorare nei dettagli, come per esempio la precisione nell’ultimo passaggio.

Belotti e uno che parla poco, ma si fa sentire. Un esempio per come rincorre ogni avversario. Prima di ogni match inoltre ci dà sempre consigli e ci motiva. 

Mihajlovic è un grande uomo, uno che mette la faccia in tutto ciò che fa. Mi ha fatto maturare, a volte utilizzando pure toni esagerati. Mi ha tuttavia insegnato che la qualità e il tocco di fino non servono senza la cattiveria e la voglia di mordere l’avversario”. 

Leggi anche: 

L’ex granata Cristian Pasquato potrebbe ripartitre dalla Serie D: i dettagli 

Torino FC, torna di moda un centrocampista dell’Inter: la situazione

Come Arrigo Sacchi amo il calcio, e lo sport in generale, perché è la cosa più importante delle cose meno importanti, e come Maurizio Mosca cerco di spargere allegria tra la gente.