Torino FC, Baselli: “Vogliamo l’Europa, darei mezzo polmone per il Toro”

Baselli Torino – Daniele Baselli ha rilasciato un’interessante intervista a La Gazzetta dello Sport, in cui parla del momento del Toro. Ecco le sue dichiarazioni:

“Questa stagione merita un bel 9,5. La ciliegina sulla torta dovrà essere l’Europa, la vogliamo conquistare a tutti i costi. Posso garantirvi che fino all’ultimo minuto non molleremo nemmeno un centimetro. Dobbiamo vincere per forza le ultime due gare di campionato. Se riusciremo a raggiungere l’Europa sarà tutto più bello. 

Mazzarri è unico nella preparazione delle partite, ci ha dato una fase difensiva che ci ha conferito molta sicurezza. Con lui mi sono aperto è ho trovato un grande aiuto. Questo gruppo poi fa la differenza. Tutti ragazzi fantastici. Sarei disposto a dare mezzo polmone per questa maglia e per i miei compagni. Piuttosto esco sfinito, ma farò sempre una corsa in più. 

Il Torino ti lascia dentro uno speciale senso di appartenenza, diverso da qualsiasi altra squadra. La sua storia, il mito del Grande Torino, il 4 maggio che è ciò che rappresenta il Toro nella storia che va oltre al calcio. Sono orgoglioso di essere granata!

Vivo in centro città e mi trovo benissimo. Resterei qui per sempre è la città perfetta”. 

Leggi anche: 

Mihajlovic: “Sono stato insultato da un uomo in divisa, non dai tifosi della Lazio”

Gian Piero Ventura pronto a Tornare in panchina? 

Come Arrigo Sacchi amo il calcio, e lo sport in generale, perché è la cosa più importante delle cose meno importanti, e come Maurizio Mosca cerco di spargere allegria tra la gente.