Torino FC, Ferrante: “Belotti andrà al Napoli e Petagna verrà girato ai granata”

Marco Ferrate, ex attaccante del Torino, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di TMW Radio. Eccole di seguito:

“A Torino la momento c’è un pò di confusione a livello aziendale. Si sono cambiate le pedine durante l’anno e questo raramente accade perché si vanno a romperere gli equilibri. A inizio anno dire che l’obiettivo minimo era l’Europa League è stato un errore. Meglio dire una parola in meno che una in più. Si avverte molto malumore.

Mancano inoltre dei leader, oltre Belotti. Sono state sbagliate anche le scelte di mercato, occorre acquistare giocatori da Toro, che sappiano lottare. Ci sono troppi stranieri che non sono da Toro. Ora bisogna riuscire a voltare pagina e salvarsi. 

Secondo me Belotti andrà al Napoli. I partenopei hanno preso Petagna per girarlo al Torino. A mio parere si tratta di un’operazione fattibile. Al Gallo serve un club di prima fascia per arrivare pronto agli Europei”. 

Leggi anche: 

Semper può arrivare al Toro tramite uno scambio con il Chievo: i dettagli

Gabbiadini e Iago Falque in orbita Toro? Parla il DS Vagnanti 

Come Arrigo Sacchi amo il calcio, e lo sport in generale, perché è la cosa più importante delle cose meno importanti, e come Maurizio Mosca cerco di spargere allegria tra la gente.