Berisha al Toro – Erit Berisha è ufficialmente un nuovo giocatore del Torino. Il portiere albanese ha firmato un contratto triennale.

Il Comunicato Ufficiale del Torino FC

Il Torino Football Club è lieto di annunciare di aver acquisito a titolo temporaneo con obbligo di riscatto dalla S.P.A.L. il diritto alle prestazioni sportive del calciatore Etrit Berisha. Il portiere ha firmato un contratto di tre anni.
Berisha è nato a Pristina il 10 marzo 1989. Cresciuto calcisticamente nelle giovanili del 2 Korriku, nel 2008 si è trasferito in Svezia, al Kalmar, dove dapprima ha giocato nella formazione U19 e successivamente ha debuttato in prima squadra, il 28 aprile 2010 contro l’Orebro.
Nel 2013 è approdato in Italia dove ha disputato tre campionati con la Lazio, tre con l’Atalanta e gli ultimi due con la S.P.A.L.. Per lui in totale 139 presenze in Serie A e 25 in Serie B. Inoltre, ha disputato 65 partite con la nazionale albanese.
Tutto il Torino Football Club dà il benvenuto a Berisha: buon lavoro, Sempre Forza Toro!
(Fonte foto: Youtube Torino FC)

Leggi anche: 

Calciomercato Torino, trattativa avviata per un giocatore del Milan: i dettagli 

Dalla Turchia: “Ljajic può tornare al Toro: ecco qual è la situazione” 

Come Arrigo Sacchi amo il calcio, e lo sport in generale, perché è la cosa più importante delle cose meno importanti, e come Maurizio Mosca cerco di spargere allegria tra la gente.