Torino FC, Cairo a Radio 24: “Petrachi alla Roma? Non vedo la cosa come possibile”

Cairo Petrachi – Il presidente del Torino è stato poco fa intervistato ai microfoni di Radio 24 in merito al momento della squadra granata. Ecco le sue dichiarazioni:

Petrachi alla Roma? Ha ancora un anno di contratto con noi e ieri sera mi ha fatto piacere abbracciarlo dopo il goal. Vedremo, non avendo mai parlato con lui di questa ipotesi di trasferirsi in giallorosso mi pare strano che venga tutto fuori adesso dopo un mese e mezzo di voci. Molte cose nascono e si sviluppano senza che ci sia nulla di vero, non vedo la cosa come possibile. Resto all’abbraccio di ieri sera che mi ha fatto molto piacere. Al momento per me non esiste che possa andare nella capitale.

Noi ora dobbiamo pensare soltanto a giocare gara dopo gara. Mancano quattro giornate e dobbiamo provare a ottenere i migliori risultati possibili. Abbiamo ancora uno svantaggio rispetto alle dirette avversarie e la Roma è in vantaggio negli scontri diretti con noi. Ciò che conta e fare tutto il possibile e tutto il meglio, inutile fare piani.

I derby sono sempre speciali, quello di venerdì sarà particolare. La Juventus farà la Juventus, non mi aspetto una Juventus sperimentale nel derby“.

(Fonte foto: Napoli 1926)

Leggi anche: 

Video – I Sensounico cantano “Quel giorno di pioggia” in omaggio al Grande Torino durante l’intervallo di Torino-Milan

Calciomercato Torino, interessa un ex Manchester City che si svincola a fine stagione