Torino FC, Cairo: “Nicola ha portato positività e compattezza, sta lavorando bene”

Urbano Cairo, Presidente del Torino, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Radio 1 riguardo a Davide Nicola, nuovo allenatore dei Granata. Eccole di Seguito:

“Occorreva Nicola per invertire la tendenza in campionato? Contro il Cagliari abbiamo ottenuta una vittoria importante. Nicola sta facendo un ottimo lavoro, è con noi da un mese, ha ridato molta positività, compattezza e concretezza.

Le cose vanno meglio, occorre però rimanere con i piedi per terra, molto umili, e cercare di continuare il cammino positivo cominciato da cinque partite a questa parte. Ogni cosa è migliorabile, ma un buon segnale la squadra l’ha dato.

Noi dobbiamo lavorare come stiamo facendo nell’ultimo mese, ma come peraltro si stava già facendo con Giampaolo solo che i risultati non arrivavano.

Da parte mia c’è la voglia di andare avanti con Nicola, quello che sta facendo mi piace, ma è una cosa di cui comunque si parlerà nei prossimi mesi. 

Per quanto riguarda gli investimenti voglio dire che noi ne abbiamo già fatti, quest’anno e anche nelle precedenti stagioni. Basti vedere gli acquisti di Verdi e Zaza. Non è che abbiamo lesinato investimenti.

In certi momenti le cose non vanno bene, allora bisogna lavorare per farle andare meglio, lo stiamo facendo ma rimaniamo sempre coi piedi per terra”

(Fonte foto: Torino Channel)

Leggi anche:

Torino FC, novità sul futuro di Belotti: ecco le dichiarazioni del Presidente Cairo

Primo Ranking FIFA del 2021: ecco in che posizione si trova l’Italia

Come Arrigo Sacchi amo il calcio, e lo sport in generale, perché è la cosa più importante delle cose meno importanti, e come Maurizio Mosca cerco di spargere allegria tra la gente.