Torino FC, Cairo: “Petrachi alla Roma? Non me ne ha mai parlato, penso resterà”

Cairo Petrachi – Il presidente del Torino Urbano Cairo ha rilasciato alcune dichiarazioni a Radio Rai in cui ha parlato del momento dei granata.

“Petrachi alla Roma? Come ho già detto in altre occasioni e sono stupito delle tante voci che circolano. Petrachi ha un contratto con il Toro fino al 2020 e non voglio dare peso a ciò di cui si parla. Se ci fosse stao qualcosa con un’altra società sicuramente me ne avrebbe parlato. Credo che rimarrà con noi e che non corrisponda a realtà ciò che si legge sui in giro riguardo ai suoi contatti con la Roma. 

Per quanto riguarda la squadra da parte mia c’è tutta la volontà di tenere i migliori giocatori come già fatto lo scorso anno. L’obiettivo è puntellare la squadra in uno o due elementi dove è giusto migliorarla qualora sia possibile, anche se sono già parecchio soddisfatto del gruppo che ha fatto così bene fino a questo punto e ora deve fare lo sprint finale. Vogliamo tornare in Europa e possiamo farcela”. 

(Fonte foto: Napoli 1926)

Leggi anche:

Torino-Sassuolo: prezzi speciali per la festa della mamma

Calciomercato, l’ex Torino Joe Hart potrebbe ripartire dalla Serie B inglese: i dettagli

Video / Andrea Belotti legge i nomi delle 31 vittime di Superga

Come Arrigo Sacchi amo il calcio, e lo sport in generale, perché è la cosa più importante delle cose meno importanti, e come Maurizio Mosca cerco di spargere allegria tra la gente.