Torino FC, Cairo potrebbe investire nel calcio femminile: interessa l’Orobica

Cairo potrebbe investire nel calcio femminile: interessa il titolo sportivo dell’Orobica – Secondo alcune indiscrezioni riportate dal portale Tuttocalciofemminile, il Torino FC potrebbe sbarcare nel calcio femminile.  

Da ciò che si apprende Urbano Cairo starebbe seriamente pensando di investire nel calcio femminile. E lo potrebbe fare partendo direttamente dalla Serie A. Attualmente i Granata dispongono solamente del settore giovanile, ma manca una prima squadra.

Il Torino sembrerebbe intenzionato ad acquistare il titolo sportivo dell’Orobica, e utilizzarlo per dare vita a un Torino FC Femminile in massima serie. Il club è al momento ultimo in classifica. A causa dell’emergenza Coronavirus potrebbero però essere bloccate le retrocessioni in caso di mancata ripartenza del campionato. In tale caso l’acquisizione del titolo sportivo dell’Orobica da parte di Cairo sarebbe praticamente certo.

(Fonte foto: Napoli 1926)

Leggi anche: 

Il futuro di Iago Falque sarà nuovamente a tinte Granata?

Torino interessato a un giocatore della nazionale uruguaiana: i dettagli

Come Arrigo Sacchi amo il calcio, e lo sport in generale, perché è la cosa più importante delle cose meno importanti, e come Maurizio Mosca cerco di spargere allegria tra la gente.