Torino FC, Cairo: “Sul mercato serve la ciliegina sulla torta, non una prugna secca”

Cairo Mercato Torino – Il presidente del Torino Urbano Cairo ha rilasciato un’intervista a Tuttosport. Ecco alcune delle sue dichiarazioni:

Il Toro ha un gruppo fantastico con equilibri da preservare, in queste settimane ho detto tanti no. Per questo voglio inserie un’autentica ciliegina sulla torta e non una prugna secca. Cerchiamo giocatori forti tecnicamente, ma anche con dei valori positivi. 

Verdi? Non faccio nomi e non parlo di giocatori non nostri, dato che quando è successo a men non mi ha fatto piacere. Parlo dunque in senso assoluto per dire che spesso chi cede deve prima acquistare. Sul mercato certamente cerchiamo un portiere, un attaccante e un terzino sinistro. Anche se in quel ruolo abbiamo Ansaldi e presto rientrerà Ola Aina, inoltre anche Berenguer e Parigini possono giocare in quella posizione. I nuovi arrivati avranno inoltre bisogno di tempo per comprendere i dettami tattici di Mazzarri. 

Wolverhampton? Prima pensiamo a passare il turno, poi eventualmente incontreremo una squadra che come noi è arrivata settima nel suo campionato. Contro le inglesi abbiamo una tradizione sfavorevole che vedremo di sfatare”. 

(Fonte foto: Napoli 1926)

Leggi anche:

Torino-Shakhtyor Soligorsk: La Maratona esulta per il secondo goal di Belotti (VIDEO)

Calciomercato, Torino e Udinese pensano a un possibile scambio: la situazione

No comments yet! You be the first to comment.

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Content is protected !!