Torino FC, che fine ha fatto Nathan Kabasele?

Nathan Kabasele compie oggi, martedì 14 gennaio 2020, 26 anni. Il Belga era arrivato al Torino nel mercato di gennaio del 2013, in prestito dall’Anderlecht. 

L’attaccante non ha mai fatto il suo esordio in prima squadra, ma vanta 8 presenze e 4 reti con la Primavera granata. Dopo l’esperienza all’ombra dalla Mole, Kabasele è stato mandato molte volte in prestito dall’Anderlecht, con cui ha comunque messo in bacheca 2 titoli di Campione del Belgio. A titolo temporaneo ha infatti vestito le maglie del De Graafschap in Olanda e del Royal Excel Mouscron in belgio. Dopo di che è passato tra le fila del Gazişehir Gaziantep in Turchia, poi è tornato in patria al Royale Union Saint Gilloise e infine ha firmato per i romeni del Voluntari.

Kabasele risulta svincolato da un anno, ma alcune voci di mercato, negli ultimi giorni, parlano di un suo possibile clamoroso ritorno all’Anderlecht. 

(Fonte foto: Africa Top Sports)

Leggi anche: 

Che fine ha fatto Dominique Malonga?

Che fine ha fatto Alen Stevanovic? 

Come Arrigo Sacchi amo il calcio, e lo sport in generale, perché è la cosa più importante delle cose meno importanti, e come Maurizio Mosca cerco di spargere allegria tra la gente.