Torino FC, Conte dice no alla Roma, salta anche Petrachi?

Petrachi Roma – Antonio Conte durante un’intervista rilasciata a Walter Veltroni per La Gazzetta dello Sport ha dichiarato che la prossima stagione non siederà sulla panchina della Roma. Ecco le parole dell’ex commissario tecnico della nazionale: “Quello di Roma è un ambiente molto passionale, che ti avvolge. Oggi non esistono le condizioni, tuttavia un giorno, prima o poi, io siederò sulla panchina della Roma”. 

Il mancato arrivo di Conte nella capitale potrebbe a questo punto far saltare anche quello di Petrachi, individuato dalla società di James Pallotta come nuovo direttore sportivo. i due, amici anche nella vita privata, erano infatti legati a filo doppio e quindi ora l’arrivo dell’attuale dirigente del Torino non appare più così certo. L’indiscrezione è stata riportata dall’edizione odierna de Il Messaggero. Va ricordato che il presidente granata Urbano Cairo, da parte sua, ha sempre negato che Petrachi potesse partire.

La situazione in casa Roma è in piena evoluzione, nei prossimi giorni ci saranno sicuramente aggiornamenti.

(Fonte foto: Corriere Giallorosso)

Leggi anche: 

UFFICIALE IL RINNOVO DI ANDREA BELOTTI / Cairo: “Perché non lo abbiamo detto prima? Non ricordo” 

Urbano Cairo sfida Andrea Agnelli: “L’idea della nuova Super Champions League non mi piace affatto…”

Calciomercato, l’ex portiere del Torino Joe Hart potrebbe ripartire dalla Serie B inglese: i dettagli

Come Arrigo Sacchi amo il calcio, e lo sport in generale, perché è la cosa più importante delle cose meno importanti, e come Maurizio Mosca cerco di spargere allegria tra la gente.