Torino FC, Damascan segna un goal fantastico in allenamento (il video)

Damascan Goal – Vitalie Damascan sta ancora attendendo di fare il suo esordio in Serie A, l’occasione potrebbe arrivare nel prossimo turno di campionato. Domenica contro il Cagliari, allo Stadio Olimpico Grande Torino, Mazzarri non avrà infatti a disposizione né Andrea Belotti, causa squalifica, né Iago Falque, ancora infortunato.

La prima alternativa a Simone Zaza sarà dunque proprio il moldavo classe 1999 che in questa stagione ha già segnato 5 goal in 13 partite con la Primavera del Toro. Va ricordato inoltre che nonostante la giovane età in patria fu capace di mettere a referto oltre 20 reti. Vincendo anche il titolo di capocannoniere della Divizia Nationala.

Ieri durante l’allenamento al Filadelfia, Damascan ha provato a impressionare il tecnico toscano segnando un fantastico goal con una girata al volo. Chissà che non possa essere di buon auspicio e l’ex Sheriff Tiraspol non possa essere l’arma a sorpresa del Toro in questo finale di stagione. Per puntare all’Europa c’è bisogno del contributo di tutti.

 

(Fonte video: profilo Instagram ufficiale di Vitalie Damascan)

Leggi anche: 

Dopo N’Koulou, Meité e Djidji il Torino si appresta a fare un altro colpo dalla Ligue 1?

Calciomercato Torino, il Corinthians vuole uno sconto per Danilo Avelar 

Gianluca Petrachi alla Roma? La risposta piccata del presidente Urbano Cairo

Come Arrigo Sacchi amo il calcio, e lo sport in generale, perché è la cosa più importante delle cose meno importanti, e come Maurizio Mosca cerco di spargere allegria tra la gente.