Torino FC, dopo il rinnovo di Belotti può arrivare anche quello di Mazzarri

Mazzarri Torino – Ieri è stato reso noto il rinnovo di contratto di Andrea Belotti con il Torino fino al 2022. L’annuncio non è arrivato tramite comunicato ufficiale della società, ma con la pubblicazione del bilancio a dicembre 2018 della stessa. Secondo quanto riportato sulle colonne odierne de La Gazzetta dello Sport, il prossimo a prolungare con i granata potrebbe essere il tecnico Walter Mazzarri. 

Attualmente l’allenatore toscano guadagna 2 milioni di euro a stagione fino a giugno 2020. Alla luce del buon campionato finora disputato, che vede il Toro ancora in piena lotta per l’Europa a tre giornate dalla fine, si starebbe ragionando al rinnovo del contratto. Da quanto trapela infatti il presidente Urbano Cairo vorrebbe ancora collaborare a lungo con Mazzarri.

Archiviata la Serie A 2018-19 le parti si incontreranno sicuramente per discutere del contratto dell’attuale guida tecnica granata. Nelle prossime settimane pertanto ci saranno sicuramente aggiornamenti.

Leggi anche: 

Verso Torino-Sassuolo: arrivano buone notizie dall’infermeria per Walter Mazzarri

Torino-Sassuolo: probabili formazioni, pronostico, quote e ultime notizie

Calciomercato Torino, i granata pensano a Petagna per il dopo Zaza: i dettagli

Torino FC, Conte dice no alla Roma, ora può saltare anche l’arrivo di Petrachi nella capitale?

Urbano Cairo sfida Andrea Agnelli: “L’idea della nuova Super Champions League non piace affatto…”

Come Arrigo Sacchi amo il calcio, e lo sport in generale, perché è la cosa più importante delle cose meno importanti, e come Maurizio Mosca cerco di spargere allegria tra la gente.