Torino FC: dopo l’infortunio di Lyanco, Bonifazi non è più sul mercato

Bonifazi non è più sul mercato – L’infortunio subito da Lyanco con la nazionale Under 23 del Brasile, lo terrà probabilmente lontano dai campi di gioco per circa due mesi. Il centrale ha infatti subito una lesione isolata al legamento collaterale mediale del ginocchio destro. Il classe 1997 ha pubblicato sul proprio profilo Instagram il video del fallo subito nella sfida contro i pari età dell’Argentina.

Lo stop di Lyanco ha di fatto bloccato la possibile cessione di Bonifazi nel mercato di gennaio. Il difensore cresciuto nel settore giovanile granata era infatti stato cercato da diverse squadre. Su tutti Bologna e SPAL, ma anche da Parma e Genoa. Il Torino non lo avrebbe però fatto partire per una cifra inferiore ai 20 milioni di euro, almeno secondo quanto riportato da Tuttosport. Ora Bonifazi potrebbe avere finalmente la possibilità di affermarsi definitivamente in granata dopo il bell’inizio di stagione.

Nella sfortuna il Toro potrebbe dunque trovare qualcosa di positivo, ovvero valorizzare un proprio patrimonio.

(Fonte foto: Qui News)

Leggi anche: 

Cairo: “Nasco tifoso del Milan, ma sono contento di aver preso il Toro e non i rossoneri” 

Come Arrigo Sacchi amo il calcio, e lo sport in generale, perché è la cosa più importante delle cose meno importanti, e come Maurizio Mosca cerco di spargere allegria tra la gente.