Torino FC, due calciatori positivi al Coronavirus: il comunicato ufficiale

TORINO FC – Brutte notizie in casa granata: come comunicato dalla società di Urbano Cairo attraverso una nota ufficiale, due calciatori di Davide Nicola sono risultati positivi al Covid-19, al termine dell’ultimo ciclo di tamponi.

Qui di seguito il comunicato ufficiale del Torino FC:

Il Torino Football Club comunica che dai tamponi effettuati nell’ambito dei controlli previsti dal protocollo in vigore a ridosso della competizione è emersa la positività al Covid-19 di due calciatori della prima squadra. In accordo con le Autorità sanitarie entrambi i tesserati sono già stati messi in isolamento fiduciario sotto la supervisione dello staff medico granata.

Il Torino FC continuerà a seguire l’iter previsto dai protocolli vigenti. Ciò consentirà a tutti i soggetti negativi ai controlli di svolgere la regolare attività.

Leggi anche:

Torino FC, Faggiano per il dopo Vagnati?

Nato ad Avellino il 26 dicembre 1996, ha conseguito la Laurea Triennale in Scienze della Comunicazione e attualmente studia Corporate Communication e Media presso l'Università degli Studi di Salerno. Giornalista pubblicista dal 30 settembre 2020, ama, segue e pratica lo sport più bello del mondo.