Torino FC, e se fosse Lukic il nuovo regista granata?

Lukic regista del Toro – Il calciomercato ormai è andato in archivio, e in casa granata non è arrivato il regista tanto atteso.

Giampaolo sembra intenzionato a far giocare Rincon in quel ruolo, anche se il venezuelano non possiede le caratteristiche peculiari per quel ruolo.

Domenica prossima contro il Cagliari, il tecnico potrebbe però provare un nuovo giocatore in quella posizione del campo. Rincon ritornerà infatti all’ultimo dagli impegni internazionali oltreoceano e potrebbe quindi non essere al meglio.

Uno dei candidati a giocare da regista contro i sardi, sembra essere Lukic. Il serbo, durante il suo periodo in prestito al Levante nella stagione 2017-18, venne addirittura definito “Il nuovo Modric” dalla stampa spagnola. Quindi chi meglio di lui in cabina di regia? Vedremo se Giampaolo gli darà un’opportunità.

(Fonte foto: Gazzetta.it)

Leggi anche: 

Stipendi Torino FC 2020-21: quanto guadagnano i giocatori granata

Cairo: “Avrei voluto investire di più sul mercato, ma il Toro è già fallito 15 anni fa”

Come Arrigo Sacchi amo il calcio, e lo sport in generale, perché è la cosa più importante delle cose meno importanti, e come Maurizio Mosca cerco di spargere allegria tra la gente.