Torino FC, ecco dove sarà lo store del nuovo sponsor tecnico Joma

Torino Joma – L’accordo tra Torino e il nuovo sponsor tecnico Joma è ormai definito, per l’ufficialità occorrerà però attendere fine mese.

Dal primo luglio infatti l’azienda spagnola trasferirà il proprio punto vendita da corso Ferrucci a un’ubicazione più vicina allo Stadio Olimpico Grande Torino. Sorgerà in corso Orbassano 215. Nel giorno dell’inaugurazione, Joma farà una bella sorpresa per i tifosi del Toro: sarà già possibile acquistare le maglie che i granata useranno nella stagione 2019-2020. Joma ci tiene a precisare che i bozzetti apparsi su siti internet e social network nelle scorse settimane non corrispondono alla realtà. Al momento il progetto resta top-secret. Secondo alcune fondate voci, tuttavia, la J simbolo di Joma, che a molti sostenitori del Toro fa storcere il naso perché ricorda quella del logo della Juventus, dovrebbe essere sostituita da una variante studiata appositamente per il Torino.

(Fonte foto: loghi ufficiali Joma e Torino FC)

Leggi anche: 

Una squadra di Serie A cambia direttore sportivo e punta ad acquistare Simone Zaza: i dettagli

I destini di Lucas Verissimo e del Toro tornano ad incrociarsi: ecco come

Bessa nome nuovo per il centrocampo del Torino, ma c’è una forte concorrenza: i dettagli

Jacopo Segre rinnova con il Torino, ora lo vogliono due squadre di Serie A: la situazione

Come Arrigo Sacchi amo il calcio, e lo sport in generale, perché è la cosa più importante delle cose meno importanti, e come Maurizio Mosca cerco di spargere allegria tra la gente.