Torino FC, ecco perché il Liverpool vuole Bremer

Liverpool su Bremer – Come ormai riportato da diversi mesi, il Liverpool sembrerebbe aver messo gli occhi su Bremer del Torino.

Un interesse che sembrerebbe risalire addirittura al 7 agosto 2018, giorno in cui  il Torino giocò un’amichevole precampionato contro il Liverpool ad Anfield.

Durante quella partita Bremer figurò molto bene contro un giocatore del calibro di Sadio Mané. Tanto che nell’intervallo il giocatore disse al suo allenatore Jurgen Klopp: “Questo ragazzo brasiliano è fortissimo, mister: da dove viene? Dobbiamo prenderlo subito!”. Lo riporta Tuttosport.

Klopp rimase molto colpito da Bremer e a fine partita gli fece i complimenti. Da allora il Liverpool ha continuato a seguire il brasiliano e in estate potrebbe presentare un’offerta. Si parla di 20-25 milioni di euro per il suo cartellino.

Vedremo se saranno sufficienti per convincere il Toro a farlo partire. Il Liverpool non è l’unica società inglese su Bremer, piace infatti anche a Manchester United, Everton e Fulham. Vedremo come evolverà la situazione.

(Fonte foto: Zimbio)

Leggi anche: 

Rinviata Torino-Sassuolo: si giocherà il 17 marzo 2021 alle ore 15.00

Le dichiarazioni del Presidente Cairo riguardo al rinnovo di Belotti

Come Arrigo Sacchi amo il calcio, e lo sport in generale, perché è la cosa più importante delle cose meno importanti, e come Maurizio Mosca cerco di spargere allegria tra la gente.