Torino FC, Everton interessato a Belotti: Kean possibile contropartita?

Everton interessato a Belotti – Secondo un’indiscrezione riportata anche dall’edizione uscita oggi in edicola di Tuttosport, l’Everton avrebbe messo gli occhi su Andrea Belotti.

Un interesse concreto, tanto che il club inglese avrebbe già presentato un’offerta da 45 milioni di euro. Una cifra ritenuta troppo bassa dal Torino che ha risposto con un secco no. La società di Urbano Cairo reputa infatti il proprio capitano incedibile. Ricordiamo inoltre che sul contratto del Gallo è presente una clausola rescissoria fissata a 100 milioni di euro e valida solo per l’estero.

Difficile pensare che l’Everton possa arrivare a offrire tanto, nella rosa di Carlo Ancelotti è però presente un elemento che potrebbe ingolosire il Torino. Stiamo parlando di Moise Kean, peraltro già passato nel vivaio granata tra il 2007 e il 2010. Al momento si tratta soltanto di suggestioni, ma nel calciomercato mai dire mai. Si attendono aggiornamenti.

(Fonte foto: the Guardian)

Leggi anche: 

VIDEO – Ecco chi è Vitalie Mogos: terzino della Cremonese che piace al Toro

Tre nomi per la difesa del Torino i dettagli 

Come Arrigo Sacchi amo il calcio, e lo sport in generale, perché è la cosa più importante delle cose meno importanti, e come Maurizio Mosca cerco di spargere allegria tra la gente.