Torino FC, il Bologna offre un biennale a De Silvestri: se parte arriva Vojvoda

Bologna interessato a De Silvestri – Secondo alcune indiscrezioni di mercato, riportate anche dall’edizione odierna di Tuttosport, il Bologna avrebbe messo gli occhi su De Silvestri.

Il terzino è in scadenza di contratto con il Torino e i felsinei sembrerebbero essere pronti a inserirsi nella trattativa per il rinnovvo offrendo un biennale al giocatore. Da ciò che si apprende De Silvestri sarebbe una precisa richiesta di Mihajlovic, che lo ha già allenato in più occasioni.

Il Toro proverà comunque a trovare un’intesa con De Silvestri, anche per l’importanza che ricopre all’interno dello spogliatoio. Se dovesse però partire, i granata hanno già pronta la soluzione: Vojvoda. Venticinquenne, nazionale kosovaro e ambidestro, che gioca nello Standard Liegi. Potrebbe liberarsi a una cifra non troppo elevata vista la difficile situazione finanziaria del club.

Leggi anche: 

Calendario Torino 2019-20: Date, Orari e Palinsesto Tv delle Partite alla ripresa

Torino e Roma si sfidano sul mercato: sono tre gli obiettivo in comune

Come Arrigo Sacchi amo il calcio, e lo sport in generale, perché è la cosa più importante delle cose meno importanti, e come Maurizio Mosca cerco di spargere allegria tra la gente.