Torino FC, Juric accostato alla panchina granata

Juric accostato alla panchina del Torino – Il Toro, con l’arrivo di Davide Vagnati come nuovo direttore sportivo (maca solo l’ufficialità), guarda già al futuro.

Da ciò che si apprende, appare difficile una conferma di Moreno Longo alla guida di Andrea Belotti e compagni, anche se potrebbe conquistarsi la conferma quando e se il campionato riprenderà.

Tanti i nomi sondati in vista della prossima stagione: Leonardo Semplici, il più accreditato avendo già lavorato con Vagnati, ma anche Stefano Pioli, Roberto D’Aversa e Marco Giampaolo. A questi si sarebbero ora aggiunto quello di Ivan Juric. L’allenatore croato, fino a prima della pausa a causa del Coronavirus, era stato con il suo Hellas Verona la rivelazioeìne del campionato.

Da ciò che si apprende sarebbero già partiti i primi sondaggio fra il tecnico e il Toro. Attenzione però alla concorrenza della Fiorentina, altra società molto interessata a Juric. Si attendono aggiornamenti.

(Fonte foto: Globalist)

Leggi anche: 

Iago Falque: “Se penso al futuro, peso al Toro. Mi auguro di…”

Tre nomi per la difesa del Toro: i dettagli

Come Arrigo Sacchi amo il calcio, e lo sport in generale, perché è la cosa più importante delle cose meno importanti, e come Maurizio Mosca cerco di spargere allegria tra la gente.