Torino FC, con Juric possono arrivare Dawidowicz e Sabelli

Torino su Dawidowicz e Sabelli – Come riportato stamattina, il Torino vuole affidare la propria panchina a Ivan Juric. Secondo alcune indiscrezioni, al tecnico croato sarebbe stato offerto un biennale da 2 milioni di euro a stagione. 

Assieme a Juric potrebbe arrivare in Granata anche Pawel Dawidowicz, difensore che conosce bene avendolo allenato all’Hellas Verona. Può essere acquistato a una cifra non troppo elevata avendo il contratto in scadenza nel 2022.

Stando a quanto riferito sul portale tuttomercatoweb.com, Juric avrebbe però anche fatto il nome di Stefano Sabelli, terzino destro che si libera a costo zero dall’Empoli il prossimo 30 giugno. Sul classe 1993 è però forte anche l’interesse di Genoa e Bologna. Nell’ultima stagione Sabelli ha messo a referto 4 assist 25 partite disputate nel campionato cadetto con le maglie di Brescia ed Empoli.

(Fonte foto: Calcio News 24)

Leggi anche: 

Un obiettivo di mercato del Toro si libera costo zero: ecco qual è la situazione 

Torino interessato a un esterno svedese: ecco chi è

Come Arrigo Sacchi amo il calcio, e lo sport in generale, perché è la cosa più importante delle cose meno importanti, e come Maurizio Mosca cerco di spargere allegria tra la gente.