Torino FC, La Maratona: “Mazzarri se ne deve andare”

Sulle colonne odierne di Tuttosport, è stato pubblicato un duro comunicato contro Walter Mazzarri attribuito agli Ultras Granata e alla Curva Maratona in generale. Ecco di seguito il comunicato:

“Mazzarri se ne deve andare!

Se ne deve andare perchè il Toro fa sempre più schifo: in classifica e sul campo. Se ne deve andare perchè il Filadelfia è sempre chiuso. Sempre! Così impedisce alla gente di vivere il Toro, fa passare alla gente la voglia di tifare. La goccia che ha fatto traboccare il vaso, infine, è stato aver indicato Chiellini come esempio per i giocatori del Toro. Una provocazione insopportabile! Un allenatore del Toro non può indicare un gobbo come Chiellini come esempio! Mai! E non stiamo qui ad elencare i vari modelli da cui prendere esempio, che hanno giocato nel Toro: ce ne sono decine e decine, basta saper scegliere.E Cairo? Va bene anche questo a Cairo? Cairo può accettare anche che un suo dipendente citi Chiellini come esempio per il Toro? No, non può assolutamente accettarlo, secondo noi. Non deve!”

Leggi anche: 

Giudice Sportivo: Mazzarri salterà la sfida contro la Lazio, torna nel derby contro la Juventus

Come Arrigo Sacchi amo il calcio, e lo sport in generale, perché è la cosa più importante delle cose meno importanti, e come Maurizio Mosca cerco di spargere allegria tra la gente.