Torino FC, le condizioni fisiche di Sirigu e Nkoulou

Infortuni Sirigu e Nkoulou – Sirigu e Nkoulou sono usciti malconci dalla sfida contro il Verona. Secondo quanto riportato dalla società, però, Sirigu ha però preso parte all’allenamento odierno, si esclude dunque un infortunio. Nkoulou, invece, è stato sottoposto a terapie.

Il Comunicato Ufficiale del Torino FC

Ripresa della preparazione per il Torino, al Filadelfia, in vista della partita di dopodomani – mercoledì 12 maggio allo stadio Olimpico Grande Torino – contro il Milan.

Davide Nicola e il suo staff hanno suddiviso in due l’organico: Sirigu e i calciatori reduci dal pareggio di ieri pomeriggio a Verona hanno svolto un lavoro defaticante, mentre gli altri elementi a disposizione hanno effettuato una sessione tecnica.

Allenamento differenziato per Izzo e Milinkovic-Savic. Terapie per Murru e Nkoulou. Domani in calendario una seduta tecnico-tattica.

Leggi anche:

Un ex Chelsea per la nascita del Toro? Ecco qual è la situazione

Torino interessata a un’esterno svedese: ecco chi è

Come Arrigo Sacchi amo il calcio, e lo sport in generale, perché è la cosa più importante delle cose meno importanti, e come Maurizio Mosca cerco di spargere allegria tra la gente.