Torino FC, l’ex tecnico granata Gian Piero Ventura è stato accostato alla Salernitana

Ventura Salernitana – Secondo alcune indiscrezioni riportate da più fonti, Gian Piero Ventura potrebbe presto tornare a sedersi in panchina.

L’ex tecnico del Torino dopo le deludenti dopo le deludenti esperienze alla guida dell’Italia, con cui ha fallito la qualificazione al Mondiale, e con il Chievo, guidato per sole 4 partite ottenendo 1 punto prima di dimettersi, potrebbe ripartire dalla Salernitana.

Il club campano, secondo quanto deciso della Lega di B, vista la retrocessione del Palermo per illecito amministrativo, si è salvato senza nemmeno passare dai playout con il Venezia. Ora dovrà attendere i pronunciamenti dei ricorsi, ma intanto può cominciare a programmare la prossima stagione che molto probabilmente sarà ancora nel campionato cadetto.

Al momento Leonardo Menichini, che ha concluso il campionato a Salerno, non convince infatti appieno Claudio Lotito. Proprio il Patron starebbe caldeggiando l’idea di assumere Ventura, i rapporti tra i due sono molto buoni dai tempi della Nazionale.

La volontà di Ventura è quella di tornare ad allenare come da lui stesso dichiarato in una recente intervista: “Ho una voglia matta di tornare al lavoro. Dopo l’esperienza con la Nazionale ho solamente voglia di tornare in panchina”

(Fonte foto: La Repubblica)

Leggi anche: 

Ecco dove sarebbe il Toro con 60 punti nei principali campionati europei

Calciomercato, una finalista di Champions ha messo nel mirino Meité: la situazione

Come Arrigo Sacchi amo il calcio, e lo sport in generale, perché è la cosa più importante delle cose meno importanti, e come Maurizio Mosca cerco di spargere allegria tra la gente.