Lyanco Rovesciata – Lyanco Evangelista Silveira Neves Vojnović, noto semplicemnte come Lyanco, si appresta a essere uno dei migliori acquisti del Torino in questa sessione di mercato.

Tornato dal fruttuoso prestito semestrale al Bologna, durante il quale si è messo in mostra con ottime prestazioni, il classe 1997 vuole conquistare il suo spazio fra i titolari nella formazione di Walter Mazzarri. Il centrale si è anche presentato anzitempo in ritiro tagliandosi parte delle ferie a cui avrebbe avuto diritto dopo aver disputato il Torneo di Tolene. Competizione peraltro vinta con il Brisile, risultando pure il miglior difensore, nonché secondo miglior giocatore del Torneo.

Lyanco ieri ha postato sul suo profilo Instagram il video del bellissimo goal realizzato in rovesciata al Filadelfia. Un gesto altetico di pregevolissima fattura. Il popolo granata si augura che l’ex San Paolo ripeta tali prodezze anche in gare ufficiali, e perché no già negli ormai prossimi preliminari di Europa League.

(Fonte foto: Torino Channel)

Leggi anche: 

Calciomercato Torino: Boyé, Damascan e Gustafson in uscita

Calciomercato Torino: Bonifazi piace alla SPAL, che può giocarsi due carte importanti

Torino FC, i 29 calciatori convocati da Mazzarri per il ritiro di Bormio

Calciomercato, maxi operazione in vista fra Torino e Napoli: la situazione

Come Arrigo Sacchi amo il calcio, e lo sport in generale, perché è la cosa più importante delle cose meno importanti, e come Maurizio Mosca cerco di spargere allegria tra la gente.