Torino FC, Lyanco: “Sono orgoglioso della mia squadra. Vedo crescita”
Lyanco ha voluto commentare la sconfitta subita ieri dal Torino contro l’Inter per 4-2 sul proprio profilo Instagram. Ecco la traduzione del suo post scritto in portoghese:
“Il calcio è per le persone che possiedono l’energia e la responsabilità di affrontare qualsiasi cosa succeda! Ho preso la decisione di scrivere in portoghese per esprimere meglio i miei sentimenti e voglio dire che sono sempre più orgoglioso del mio club, della mia squadra e dei miei compagni di squadra.
Vedo la crescita, vedo l’evoluzione, vedo sempre più uomini che vogliono vincere e lottare! Siamo forti!! E sono sicuro che stanno per arrivare grandi risultati!”
Futebol é para quem tiver disposição e responsabilidade para lidar com qualquer tipo de coisa que aconteça… pic.twitter.com/uffIgU02wv
— Lyanco Vojnovic (@Lyanco) November 22, 2020
Decidi até escrever em português para me expressar melhor do meu sentimento, e quero dizer que estou cada vez mais com orgulho do meu clube, do meu time e meus companheiros.
— Lyanco Vojnovic (@Lyanco) November 22, 2020
Vejo crescimento, vejo evolução, vejo cada vez mais o time querendo vencer e batalhar! Nós somos fortes!! E tenho certeza que coisas grandes estão por vir !! @TorinoFC_1906 ! 🐂🦍👊🔥🙏
— Lyanco Vojnovic (@Lyanco) November 22, 2020
(Fonte foto: Tuttosport)
Leggi anche:
Un difensore danese-brasiliano allontana Nkoulou dal Toro?
Totti: “Mi avrebbe fatto piacere giocare nel Toro, ma non potevo tradire la Roma”