Torino FC, l’ex Granata Lys Gomis riparte dal Genola: club di Seconda Categoria
0 Comments
Not a member yet? Sign up now
Lys Gomis riparte dalla Seconda Categoria – Lys Gomis, giocatore cresciuto nel vivaio del Torino e arrivato a esordire in Serie A con la maglia Granata nel 2013, ha firmato con il Genola. Lo riporta il portale gianlucadimarzio.com.
Club espressione del piccolo comune in cui abitano poco più di duemilacinquecento persone in provincia di Cuneo, che milita in Seconda Categoria.
L’ultima esperienza del portiere, che vanta anche 3 presenze con la nazionale maggiore del Senegal, risale alla stagione 2018-19 fra le fila del Teramo.
Lys Gomis, smaltito un brutto infortunio al ginocchio, ha deciso di rimettersi in gioco ripartendo dai dilettanti.
(Fonte foto: Centralmente)
Leggi anche:
Una Grande del calcio italiano è interessata a Izzo: i dettagli
💻 Segui #YTalk, il nostro spazio di discussione virtuale
tutti i giorni sul nostro canale YouTube
📲Per ricevere tutti gli aggiornamenti in tempo reale dai nostri #YTalk invia un messaggio su WhatsApp al numero +39 0461 163 6020
🔵 PROPONI LA TUA PARTNERSHIP A Y MEDIA ANALYTICA 🔵
per richieste di informazioni:
direttore@ysport.eu