Torino FC, Mazzarri non rischia la panchina nel Derby contro la Juventus

Mazzari rischio esonero – Secondo quanto filtra da ambienti vicini alla società, Walter Mazzarri non rischierebbe la panchina nemmeno in caso di sconfitta nel Derby della Mole.

Il tecnico toscano gode della stima del Presidente Urbano Cairo, che anche dopo la pesante sconfitta subita contro la Lazio ha ribadito ai microfoni di Sky Sport che Mazzarri non è in discussione. Il Numero Uno Granata ha infatti molta fiducia nell’allenatore che nella passata stagione ha fatto 63 punti, record dell’Era Cairo, e nella squadra che in estate è stata confermata e rinforzata. La stracittadina contro la Juventus non sarà dunque un banco di prova per il tecnico.

Mazzarri continuerà pertanto a guirdare con ogni probabilità il Toro fino alla sfida contro il Brescia. Dopo il match contro le Rondinelle ci sarà nuovamente la pausa per le nazionali. Una buona occasione per riflettere e fare un bilancio. A meno di eventi clamorosi Mazzarri sembra però essere saldo al suo posto.

Leggi anche: 

Tifosi del Toro a colloquio con la squadra al Filadelfia: i dettagli

La Maratona: “Mazzarri se ne deve andare! L’elogio al Gobbo Chiellini è troppo”

Come Arrigo Sacchi amo il calcio, e lo sport in generale, perché è la cosa più importante delle cose meno importanti, e come Maurizio Mosca cerco di spargere allegria tra la gente.