Torino FC, M’Baye Niang e Lucas Boyé in rete nel weekend

Torino Niang Boyé – Continua il buon momento degli attaccanti granata in prestito, nel weekend sono infatti andati in rete sia M’Baye Niang che Lucas Boyé.

Ottimo finora il 2019 di Niang, 6 goal dei 7 totali in Ligue 1 sono infatti arrivati in questi primi mesi del nuovo anno. Il senegalese è stato assoluto protagonista sabato nella sfida fra il suo Rennes e l’Agers. Gara terminata sul risultato di 3-3 durante la quale l’ex Milan ha messo a referto un goal e un assist. Sempre più probabile dunque che a fine stagione il club francese faccia valere la clausola da 15 milioni di euro per riscattare Niang dal Torino.

Sugli scudi anche Boyé, che ha segnato la rete del definitivo 3-1 dell’AEK Atene in trasferta contro lo Xanthi. Seconda marcatura consecutiva, la quinta in questa stagione. Chissà che il classe 1996, che ha sempre mostrato ottimi spunti sul piano tecnico, si sia finalmente sbloccato in zona goal. Ricordiamo che la società greca vanta un diritto di riscatto sul giocatore fissato a 7,5 milioni di euro. 

(Fonte foto: Profilo Instagram di Lucas Boyé)

Leggi anche: 

Vitalie Damascan può essere l’arma a sorpresa contro il Cagliari? 

Un brutto stop contro il Parma, ma il campionato del Toro non è finito

Quale sarà il futuro di Kevin Bonifazi? 

Come Arrigo Sacchi amo il calcio, e lo sport in generale, perché è la cosa più importante delle cose meno importanti, e come Maurizio Mosca cerco di spargere allegria tra la gente.