Torino FC, Moretti: “Dispiaciuti per la sconfitta con il Bologna, reagiamo a Firenze”

Moretti Torino – Emiliano Moretti ha rilasciato alcune dichiarazioni a margine del “Torneo UGI&Forma”, da lui organizzato per raccogliere fondi per i bambini ricoverati al Regina Margherita. Riservato alla categoria pulcini 2008 e tenutosi ieri a Chieri. Il difensore granata ha risposto a domande sul momento del Toro e in merito al suo futuro.

“Abbiamo avuto molti giovani atleti, bel tempo e un’ottima cornice di pubblico. Non potevamo chiedere di meglio, è stata una domenica perfetta.

La sconfitta contro il Bologna brucia molto, perché l’Olimpico Grande Torino era gremito per noi. È la prima cosa che ci siamo detti quando siamo rientrati negli spogliatoi a fine gara. Eravamo tutti molto rammaricati soprattutto per gli spettatori. Ora però quando ci ritroveremo con tutta la squadra al completo al Filadelfia ci diremo che bisogna reagire e che bisogna farlo da subito. Vogliamo riprendere la nostra marcia.

Non so ancora cosa farò a fine anno. L’unico fatto certo è che cercherò di farmi trovare pronto ogni volta che il tecnico mi chiamerà in causa”

Leggi anche: 

Sadiq: “Illuso e umiliato da Gerrard durante la mia esperienza ai Rangers”

Pulici: “Senza sudditanza arbitrale a favore della Juve, il mio Toro avrebbe vinto altri due scudetti”

Calciomercato Torino, seguiti con interesse due calciatori della Spal