Torino FC, Moretti per il Regina Margherita: “Fare bene per fare del bene”

Moretti Torino – Domani a Chieri si terrà la fase finale del trofeo “Ugi & Forma”. Evento organizzato da Emiliano Moretti per aiutare i bambini ricoverati all’ospedale Regina Margherita di Torino.

Al torneo riservato alla categoria Pulcini 2008 parteciperanno: Torino, Juventus, Milan, Lascaris, Genoa, Chisola, Inter, Alessandria e appunto Chieri. La manifestazione avrà inizio alle ore 10.30 presso il campo sportivo Roberto Rosato. L’incasso verrà devoluto alla Onlus Casa Ugi e alla Fondazione Forma. Associazioni che stanno vicino ai minori durate le cure e anche nel periodo post guarigione. Al fine di aiutarli nel reinserimento nella società.

Moretti è stato aiutato in questo progetto anche dall’ex calciatore del Toro Andrea Fabbrini e dall’organizzatore d’eventi Valter Giachino.

Una buona occasione dunque per passare la domenica all’insegna del calcio giovanile e della solidarietà verso i più piccoli. Complimenti al vice capitano del granata che si dimostra essere un campione anche fuori dal campo.

Leggi anche: 

Urbano Cairo è il presidente del calcio italiano più popolare sul web

Paolo Pulici: “Senza sudditanza arbitrale in favore della Juve il mio Toro avrebbe vinto altri due scudetti”

Calciomercato Torino, piacciono due giocatori della SPAL

Calciomercato Torino, un club di Serie A è fortemente interessato a Simone Zaza

Come Arrigo Sacchi amo il calcio, e lo sport in generale, perché è la cosa più importante delle cose meno importanti, e come Maurizio Mosca cerco di spargere allegria tra la gente.