Torino FC, N’Koulou: “Siamo una famiglia, voglio correre col Toro”

N’Koulou Torino – Nicolas N’Koulou ha rilasciato una bella intervista apparsa sulle pagine odierne del Corriere della Sera. Ecco alcune delle dichiarazioni del difensore camerunese:

“In questa stagione abbiamo costruito una casa, cosa indispensabile  per una famiglia. Adesso ci manca soltanto il tetto. Dobbiamo riuscire a edificarlo, abbiamo due gare per riuscirci. Abbiamo lavorato sodo per tutto il campionato, vogliamo finire la casa in tempo. Ho intenzione di correre con il Toro e non ascolto le voci di mercato.

Gli allenatori a cui sono più legato sono Bielsa e Mazzarri, loro sanno come tirare fuori il meglio da me, sia da calciatore che da un uomo. 

“Mazzarri non è solamente un grande maestro di calcio, possiede una conoscenza infinita di questo gioco. È come ‘papa poule’ che difende tutti i sui giocatori, da tutto a tutti. Rigoroso, ma sa anche essere affettuoso ed è comunque in ogni caso protettivo con la squadra”. 

Leggi anche: 

Vieri: “Il Toro è finalmente solido grazie a Mazzarri. Voglio che Belotti…” 

In finale di FA Cup il Torino dovrà fare il tifo per il Manchester City: Ecco Perché

Francia, prezzi fissi e modici per i biglietti nei settori ospiti

Baselli: “Vogliamo l’Europa, darei mezzo polmone per il Toro”

Come Arrigo Sacchi amo il calcio, e lo sport in generale, perché è la cosa più importante delle cose meno importanti, e come Maurizio Mosca cerco di spargere allegria tra la gente.