Torino FC, occasione Olivier Ntcham

Torino su Ntcham – Olivier Ntcham, passato a gennaio in prestito con diritto di riscatto fissato a 5 milioni di euro dal Celtic al Marsiglia, farà molto probabilmente ritorno a Glasgow al termine della stagione. A riportare la notizia è La Provance. 

Il centrocampista classe 1996 dopo ottime tre stagioni e mazza passate in Scozia, in cui ha messo in bacheca 3 Scottish Premiership, 2 Scottish Cup e 3 Coppe di Lega, sta faticando a trovare spazio a Marsiglia.

Solo 5 presenze dal suo arrivo in Francia tra Ligue 1 e Coppa di Francia. Rientrerà quindi molto probabilmente al Celtic. Club con cui ha il contratto in scadenza il 30 giugno 2022. Verosimilmente partirà quindi per una cifra inferiore ai 5 milioni di euro. 

Potrebbe dunque essere una buona occasione di mercato per il Torino, che già lo aveva seguito nelle scorse finestre di mercato. Ntcham conosce anche bene il nostro campionato, avendo giocato in passato nel Genoa.

Ogni discorso di mercato è però naturalmente subordinato alla permanenza del Toro in Serie A, obiettivo da raggiungere sul campo in queste ultime dieci giornate.

(Fonte foto: Sky Sports)

Leggi anche: 

Il Milan riscatterà Meité? Ecco qual è la situazione

Il sostituto di Sirigu potrebbe arrivare da una big di Serie A: i dettagli 

Come Arrigo Sacchi amo il calcio, e lo sport in generale, perché è la cosa più importante delle cose meno importanti, e come Maurizio Mosca cerco di spargere allegria tra la gente.