Torino FC, la sfida con l’Udinese può essere un’occasione per parlare di Ouwejan

Torino su Ouwejan – Sabato 10 aprile 2021 andrà in scena la sfida fra Udinese e Torino alle ore 20.45 allo Stadio Friuli. Una sfida cruciale per i Granata alla ricerca di punti per cercare di raggiungere l’obiettivo salvezza.

Il match potrebbe però anche essere un’occasione per parlare di Thomas Ouwejan, terzino sinistro della squadra allenata da Luca Gotti, seguito la scorsa estate anche del Toro.

Il classe 1996 è al momento fra le fila dell’Udinese in prestito con diritto di riscatto dall’AZ Alkmaar, è pero difficile pensare che questo venga esercitato. Ha infatti messo a referto sole 10 presenze in Serie A, condite da 2 assist vincenti, anche a causa di alcuni infortuni.

Ouwejan sembra avere però ottime qualità e il Torino è alla ricerca di un giocatore proprio in quella zona del campo. A fine campionato Nicola Murru farà ritorno alla Sampdoria per fine prestito, mentre Ricardo Rodriguez verrà molto probabilmente ceduto.

Va premesso che il mercato del Toro dipenderà naturalmente da in quale categoria giocherà nella prossima stagione.

Vedremo come evolverà la situazione. Si attendono aggiornamenti.

(Fonte foto: Calcio d’Angolo)

Leggi anche: 

Fissato il prezzo di Simy del Crotone: può essere un’occasione di mercato per il Toro

Torino interessato a un giocatore che sta ben figurando in Serie B: ecco chi è 

Come Arrigo Sacchi amo il calcio, e lo sport in generale, perché è la cosa più importante delle cose meno importanti, e come Maurizio Mosca cerco di spargere allegria tra la gente.