Torino FC, passi avanti per Bonaventura: ecco l’offerta dei Granata a Mino Raiola
0 Comments
Not a member yet? Sign up now
Torino passi avanti per Bonaventura – Secondo alcune indiscrezioni di mercato riportate dall’edizione uscita oggi in edicola di Tuttosport, il Torino avrebbe fatto dei passi avanti per Bonaventura.
Il club granata avrebbe infatti presentato un’offerta a Mino Raiola, procuratore del centrocampista in scadenza di contratto con Milan: 3,5 milioni di euro netti spalmati su due stagioni. Più bonus legati alle qualificazioni europee.
Proposta che, da ciò che si apprende, le parti starebbero valutando. Al momento in Torino sembra essere in vantaggio su Atalanta e Fiorentina nella corsa a Bonaventura. Vedremo se riuscirà a spuntarla. Si attendono aggiornamenti.
(Fonte foto: Calciomercato.com)
Leggi anche:
Torino FC, nome nuovo per il ruolo di vice-Sirigu: piace il portiere della Croazia Under 21
Torino interessato a un giocatore della nazionale uruguaiana: i dettagli
💻 Segui #YTalk, il nostro spazio di discussione virtuale
tutti i giorni sul nostro canale YouTube
📲Per ricevere tutti gli aggiornamenti in tempo reale dai nostri #YTalk invia un messaggio su WhatsApp al numero +39 0461 163 6020
🔵 PROPONI LA TUA PARTNERSHIP A Y MEDIA ANALYTICA 🔵
per richieste di informazioni:
direttore@ysport.eu