Torino FC, per i tifosi granata Mazzarri è al capolinea

L’esperienza di Walter Mazzarri al Toro è giunta al capolinea? Stando all’opinione dei tifosi granata, la risposta è un deciso sì. I risultati del sondaggio fatto sulla pagina Facebook di Torino YSport sono infatti inequivocabili. Addirittura il 93% dei 1681 votanti vorrebbero l’esonero dell’allenatore toscano. 

Secondo voi, dopo la sconfitta di ieri sera contro la SPAL, Mazzarri andrebbe esonerato❓

Gepostet von Torino YSport am Sonntag, 22. Dezember 2019

I sostenitori del Toro sembrano dunque aver terminato la pazienza in seguito al pareggio contro l’Hellas Verona, in cui gli uomini di Mazzarri si sono fatti recuperare ben tre reti e la sconfitta arrivata sabato sera con la SPAL, anche questa giunta in rimonta.

La società di Urbano Cairo sembra però essere, almeno per il momento, di tutt’altro avviso. A meno di clamorose e inaspettate novità, infatti, l’allenatore ex Inter e Napoli siederà regolarmente sulla panchina del Torino in occasione della prossima sfida contro la Roma alla ripresa del campionato dopo le feste. Il rinnovo di Mazzarri risulta però al momento congelato. Il suo contratto scade a fine stagione e vista la situazione le parti potrebbero decidere di arrivare a scadenza e poi in base ai risultati decidere se continuare assieme o separarsi.

Leggi anche: 

Lucas Biglia può essere l’uomo d’ordine che manca al Toro: i dettagli 

Lys Gomis riparte dalla Serie D?

Come Arrigo Sacchi amo il calcio, e lo sport in generale, perché è la cosa più importante delle cose meno importanti, e come Maurizio Mosca cerco di spargere allegria tra la gente.