Torino FC, per la porta piace il Luca Lezzerini del Venezia (Video)

Torino intressato a Luca Lezzerini del Venezia – La questione legata ai portieri è molto dibattuta in casa Torino. L’obiettivo primario è quello ovviamente di blindare Sirigu. Alle sue spalle la situazione è ancora però incerta.

Ujkani è in scadenza di contratto, è un rinnovo non è scontato. I granata hanno molti portieri in prestito, Zaccagno, Cucchietti, Vanja Milinkovic-Savic, Gemello, nessuno di questi è però al momento sicuro di vestire la maglia di secondo portiere del Toro la prossima stagione.

Per questo motivo la società granata sta sondando il mercato per trovare un profilo adatto a ricoprire tale ruolo. L’ultimo nome accostato al Torino è quello di Luca Lezzerini del Venezia. Il classe 1995, cresciuto nel vivaio Fiorentina, con cui ha esordito in Serie A e Europa League, ha collezionato in questa stagione 26 presenze fra campionato cadetto e Coppa Italia. 8 le gare in cui ha mantenuto la rete inviolata.

Nel video le sue caratteristiche

Da ciò che si apprende, il Toro avrebbe già avviato i primi contatti con il Venezia per capire se Lezzerini può partire e a che prezzo. Si attendono aggiornamento.

(Fonte foto: tuttomercatoweb.com)

Leggi anche: 

Torino interessato a un attaccante del PSG: i dettagli

Tre nomi per la difesa del Torino: la situazione

Come Arrigo Sacchi amo il calcio, e lo sport in generale, perché è la cosa più importante delle cose meno importanti, e come Maurizio Mosca cerco di spargere allegria tra la gente.