Torino FC: Petrachi assente all’addio al calcio di Moretti, Cairo: “Chiedete a lui”

Petrachi Torino – A molti è saltata all’occhio l’assenza di Gianluca Petrachi alla conferenza stampa per l’addio al calcio di Emiliano Moretti. Il presidente del Torino Urbano Cairo a così risposto interrogato sulla questione:

“Perché il direttore sportivo Gianluca Petrachi non è presente? Dovete chiedetelo a lui. Io non posso sapere cosa farà, chiedetelo all’interessato. Su questo argomento mi sono già espresso. Se Petrachi dovesse presentarmi le sue dimissioni dovrei accettarle? Chiedetelo ad avvocati più competenti di me su questi temi”.

La versione ufficiale della società riguardo all’assenza del solo Petrachi a fronte invece della presenza dell’intero staff, di tutti i giocatori e della dirigenza all’annuncio del ritiro di Moretti, è stata motivata con la volontà di non distogliere l’attenzione dal difensore centrale in un giorno così importante per lui.

La storia tra Petrachi e il Torino sembra essere sempre più destinata a concludersi, resta soltanto da vedere con quali modalità.

(Fonte foto: Corriere Giallorosso)

Leggi anche:

VIDEO – L’appello del piccolo Gabriel: “Belotti vuoi venire al mio compleanno?”

Il Milan potrebbe “rinunciare” all’Europa League, favorendo così il Torino: ecco perché

Le reazioni dei giocatori del Torino sui social: “Dispiaciuti per i tifosi, ci rialzeremo”

Svanisce il sogno europeo, ma questo Toro merita applausi

Urbano Cairo: “Dispiaciuto per la sconfitta, resta l’orgoglio per la bella stagione”

Come Arrigo Sacchi amo il calcio, e lo sport in generale, perché è la cosa più importante delle cose meno importanti, e come Maurizio Mosca cerco di spargere allegria tra la gente.