Torino FC, Ionut Radu potrebbe essere l’erede di Salvatore Sirigu

Radu per il dopo Sirigu – Il futuro di Salvatore Sirigu appare essere lontano da Torino. Il portiere non sta infatti brillando in questa stagione, come d’altra parte il resto della squadra, e a fine campionato molto probabilmente cambierà aria.

Naturalmente il Toro deve prima concentrarsi sul raggiungimento della salvezza, obiettivo tutt’altro che semplice, ma deve anche tenere conto delle questioni di mercato.

In caso di permanenza in Serie A, uno dei possibili profili per sostituite l’eventuale partenza dell’ex Paris Saint-Germain potrebbe essere Ianut Radu.

Il ventitreenne non ha finora trovato spazio in questa stagione tra le fila dell’Inter. Difficile rubare il posto a Samir Handanovic, pilastro della squadra nerazzurra. In estate potrebbe quindi chiedere di essere ceduto.

L’Inter potrebbe farlo partire con la formula del prestito con diritto di riscatto. Soluzione che potrebbe essere gradita al Torino.

Altri nomi accostati in tal senso ai Granata sono stati quelli di Alessio Cragno e Luigi Sepe. 

Leggi anche: 

The Sun: “Importante club di Premier League interessato ad Andrea Belotti” 

Gioca nel Toro il miglior dribblomane della Serie A: ecco chi è 

Come Arrigo Sacchi amo il calcio, e lo sport in generale, perché è la cosa più importante delle cose meno importanti, e come Maurizio Mosca cerco di spargere allegria tra la gente.