Torino FC, ritiro di Bormio: fissate due amichevoli contro Bormiese e Pro Patria

Torino Amichevoli Estive – Comincia a prendere forma il prossimo ritiro estivo del Torino a Bormio, dove i granata svolgeranno la preparazione tra il 13 e il 27 luglio.

Per la società di proprietà di Urbano Cairo sarà il settimo anno consecutivo nella ridente località dell’Alta Valtellina. Al momento sono state fissate le date di tre amichevoli e si conoscono già due avversari. La prima avrà luogo il 20 luglio, contro la formazione locale della Bormiese, che nell’ultimo campionato si è piazzata quinta nel Girone X della Seconda Categoria Lombarda. Quella stessa sera si terrà poi la presentazione in piazza della rosa che verrà messa a disposizione di Walter Mazzarri. 

Il secondo test dovrebbe invece svolgersi il 24 luglio. Non si conosce però ancora nome dello sparring partner, probabilmente una squadra di Serie D. La terza e ultima partita del ritiro a Bormio si giocherà invece il 27 luglio contro la Pro Patria, società che milita in Serie C.

(Fonte foto: Valtellina Turismo Mobile)

Leggi anche:

VIDEO – Ecco chi è Sofian Kiyine: obiettivo di mercato del Torino

Calciomercato Torino, ecco quanto chiede il Napoli per i cartellini di Simone Verdi e Mario Rui

Torino e Milan si sfidano per un attaccante del Genoa: i dettagli

Calciomercato, un club neopromosso in Serie A ha chiesto Vincenzo Millico al Torino

Come Arrigo Sacchi amo il calcio, e lo sport in generale, perché è la cosa più importante delle cose meno importanti, e come Maurizio Mosca cerco di spargere allegria tra la gente.