Torino FC, Segre rinnova con i granata: ora lo cercano SPAL e Brescia

Segre Torino – Nonostante la retrocessione del Venezia in Serie C, arrivata ieri sera ai calci di rigore contro la Salernitana, Jacopo Segre ha disputato una buonissima stagione.

Il centrocampista classe 1997 ha collezionato 31 presenze, condite da 3 reti e 1 assist vincente, con i lagunari. Numeri che hanno convito il Torino ha rinnovargli il contratto in scadenza nel giugno del 2020. L’ufficialità dovrebbe arrivare a breve. Il club di Urbano Cairo sembra inoltre intenzionato a portare Segre in ritiro a Bormio, dove potrà essere valutato da vicino da Walter Mazzarri. Potrebbe però poi partire in prestito per giocare con continuità e completare la sua maturazione. In tal senso si sono infatti registrati gli interessamenti di SPAL e Brescia in Serie A e del Pescara nel campionato cadetto. Il ragazzo cresciuto in una famiglia che tifa Toro e che ha dichiarato di sognare di vestire la maglia granata anche in prima squadra potrebbe però anche convincere la società a puntare da subito su di lui.

La società di via Arcivescovado blinda e si coccola il suo gioiellino. Nelle prossime settimane scopriremo quale sarà il suo futuro, che comunque vada sarà legato al Toro. 

(Fonte foto: Sky Sport)

Leggi anche: 

Il divorzio dal Torino può costare caro a Petrachi: ecco quanto chiede Cairo

Due squadre interessate a Berenguer, ma il Torino…

No comments yet! You be the first to comment.

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Content is protected !!